QUOTA SOCIALE, QUOTA SERVIZI E DIRITTI DI SEGRETERIA
La quota sociale annua è uguale per tutti i soci effettivi, sia persone fisiche che giuridiche.
Il costo è di € 70,00 e va pagata interamente per avere e mantenere la qualifica di soci, quale:
- quota di iscrizione, entro 15 giorni dall’accettazione della domanda di ammissione;
- quota di rinnovo iscrizione, entro il 31 Gennaio di ogni anno.
Tale quota è approvata annualmente al termine dell’esercizio sociale dal Consiglio Direttivo Nazionale che, entro il 31 Dicembre delibera anche sui costi dei corsi e degli aggiornamenti professionali o specialistici, nonché dei servizi erogati in convenzione dal “Centro Servizi Globale” tramite la Segreteria Nazionale di FIPTES.
Ogni anno, ai fini associativi e per correlati fini professionali, i soci versano:
- La quota sociale annua, fissa per il supporto della vita e delle attività sociali.
- La quota servizi, variabile per specifiche esigenze e richieste del socio, include la RCT professionale e i servizi in convenzione, quali corsi, eventi, stage, etc.
- I diritti di segreteria, quali contributi associativi per aggiornamenti ed esami, gestione dei dati professionali nei Registri, rilascio dell’“Attestato di Qualità e Qualificazione Professionale dei Servizi prestati” ai Soci Professionisti, e del “Marchio di Qualità dei Servizi”, “TREQ”, ai Soci Partner. Vanno pagati per intero, contestualmente alla domanda del socio relativa all’attestato, documento o servizio funzionale cui si riferiscono.
La quota sociale e la quota servizi per la polizza RCT professionale obbligatoria, costituiscono la quota associativa unica, da pagare ogni anno, entro il 31 Gennaio.
Sono previste more e sanzioni per ritardato pagamento, rispetto ai termini, della quota sociale, quota servizi o contributo associativo, per il disagio amministrativo.
La quota o contributo associativo, ad eccezione dei trasferimenti a causa di morte, è intrasmissibile e non rivalutabile.
MODALITA' DI PAGAMENTO
Contanti presso la sede
Paypal
Bonifico Bancario